Studio Dentistico Dott. Barberis - Saronno (Varese)

Carta del paziente

 

Durante la prima visita, dopo  un'accurata anamnesi generale,  ripercorreremo insieme la Vostra storia dentale.

Particolare attenzione sarà dedicata al Vostro concetto di necessità ed esigenze, come anche ad aspettative e desideri.

 

La prima visita richiederà tempo, verranno esaminati denti, gengive, tutti i tessuti orali, occlusione, linfonodi distrettuali, postura, avvalendoci dove necessario di esami radiografici e fotografie.

 

Alla fine della visita verranno riesaminate tutte le informazioni ottenute durante l'esame e verrà spiegata la diagnosi. Lavoreremo insieme per sviluppare una terapia che venga incontro alle Vostre priorità.

 

Crediamo fermamente che un piano di cura definito debba precedere ogni trattamento. Stabilito l'obiettivo ed il risultato da raggiungere risulta più facile percorrere una strada già tracciata ed ottenere quanto Voi desiderate.

 

Per la Vostra sicurezza guanti, mascherine, teli, strumentario imbustato e sterilizzato in autoclave singolarmente viene costantemente usato per ogni procedura.
Siamo orgogliosi della qualità del nostro lavoro ed utilizziamo solo materiali di prima qualità (Espe, Vivadent, 3M, Kerr, Dentsply tanto per citarne alcuni).

 

Applichiamo tecniche collaudate e linee guida attuali, lavorando con laboratori odontotecnici locali che condividono con noi precisione e ricerca dell'eccellenza.
Se non siete soddisfatti del nostro servizio, avete commenti, suggerimenti o domande per favore informate lo staff od il dentista personalmente.
Se preferite, inviateci una
mail. Saremo felici di discuterne con Voi.

 

Grazie della preferenza accordataci.